Offerta

RETAIL

Lavorate nel commercio al dettaglio? Offrite beni di consumo? Sfruttate appieno le infrastrutture del Centro Bioggio. Negli ampi spazi ancora disponibili potete presentare la vostra offerta in modo flessibile. I clienti possono raggiungere comodamente il vostro negozio servendosi dell’ascensore, tra l’altro ubicata direttamente nel garage sotterraneo, oppure della scala mobile.

Vedrete che i vostri clienti si sentiranno subito a proprio agio nel vostro negozio. Il supermercato Coop e la filiale Tigota a piano terra registrano una frequenza di oltre 300 000 clienti all’anno. Questi sono i presupposti ideali per il successo di un’attività commerciale. Le nostre superfici di vendita sono il vostro successo!

ESEMPIO SUDDIVISIONE IN 4 NEGOZI

Offerta

Ampi spazi e possibilità di presentare la vostra offerta in modo flessibile. Accesso diretto dall’entrata Ovest e dai parcheggi per i clienti. Facilmente raggiungibile con l’ascensore dal garage sotterraneo e la scala mobile ubicata nei pressi dell’entrata Est. Buona frequenza di clienti grazie agli affittuari Coop e Tigota. Sono questi i presupposti ideali per il successo di un attività commerciale.

Di quale area avete bisogno?

Possibili varianti

Piano terra – totale 2600 m² (accesso diretto dall’entrata Ovest)

Area 1 – 150m²
Area 2 – 180m²
Area 3 – 400m²
Area 4 – 1600m²

Le aree possono essere suddivise in modo flessibile. Fissate un appuntamento e saremo lieti di aiutarvi.

Scarica la scheda informativa RETAIL
UFFICIO

Volete ampliare la presenza della vostra azienda nel Ticino? State per trasferire la vostra sede commerciale a sud? Avete bisogno di più spazio per la vostra azienda? Il Centro Commerciale Bioggio è la soluzione giusta per voi.

Locali luminosi, ottima infrastruttura e un clima confortevole: sono questi i requisiti ideali di un ufficio. Avete la massima flessibilità nel rendere accessibili i locali mediante scale e ascensori riservate a clienti e collaboratori.

Particolarmente interessante è la struttura raffinata del secondo piano. Grazie al grande lucernario, integrato nel pavimento, il piano risulta perfettamente simmetrico. Avete inoltre la possibilità di scegliere tra il primo o il secondo piano. Quale opzione preferite?

ESEMPIO DI UFFICIO SINGOLO E OPEN-SPACE

Offerta

Spazi luminosi e moderni, ottima infrastruttura, ambiente gradevole, con bistro ed esercizi commerciali al piano terra: i presupposti ideali per un call center o un back-office.

Di quale area avete bisogno?

Possibili varianti

1° piano – totale 2600 m²
2° piano – totale 2450 m²

Area 1 – (es. open space) 1400m²
Area 2 – (es. ufficio 1) 270m²
Area 3 – (es. ufficio 2) 280m²
Area 4 – (es. uffivio 3) 180m² Le aree possono essere suddivise in modo flessibile. Fissate un appuntamento e saremo lieti di aiutarvi.

Scarica la scheda informativa UFFICIO
SERVIZI

State cercando la sede ideale per il vostro centro fitness? Volete aprire un altro centro sportivo e wellness nel Ticino? Affittate i locali del Centro Bioggio.

È il posto ideale per realizzare il vostro progetto, per tante ragioni. Prima di tutto è un centro commerciale molto conosciuto a livello regionale. Inoltre, i negozi a pianterreno – Coop, Tigota, lavanderia e bistrò – garantiscono la presenza di una certa clientela di passaggio.

Altri vantaggi? Tante grandi aziende e PMI nelle immediate vicinanze, un quartiere di case plurifamiliari, tanti parcheggi e una buona accessibilità con i mezzi pubblici: i vostri clienti stanno già aspettando.

ESEMPIO FITNESS

Offerta

Diverse aziende e PMI, un quartiere di case plurifamiliari, tanti parcheggi e ottima accessibilità. I vostri clienti stanno già aspettando! È disponibile un’offerta complementare.

Gli spazi sono l’ideale per un centro medico o per un’azienda di servizi nel settore della cosmesi o della fisioterapia. Le aree possono essere suddivise in modo flessibile.

Di quale area avete bisogno?

Possibili varianti

2° piano – totale 2450 m²

Area 1 – (es. Fitness) 1400m²
Area 2 – (es. Fisio) 270m²
Area 3 – (es. ufficio 2) 280m²
Area 4 – (es. massaggi) 180m² Le aree possono essere suddivise in modo flessibile. Fissate un appuntamento e saremo lieti di aiutarvi.

Scarica la scheda informativa SERVIZI

Indirizzo

Centro Bioggio
Via Longa 21
6934 Bioggio

 

Privera retail &
Site management

Andrea Macchia

Privera SA
Via Massagno 26
6900 Lugano